Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Xbox One e Xbox Series X

Halo Infinite slitta al 2021

No, non si tratta di uno scherzo, uno dei titoli di lancio della Xbox Series X è stato rimandato al 2021, mi sto riferendo purtroppo ad Halo Infinite, che dopo il primo Gameplay ha attirato pesanti critiche a causa della dubbia qualità del gioco, oltre ad aver dato vita a numerosi meme.

Con un messaggio su Halo Waypoint, 343 Industries ha annunciato il posticipo al 2021 dando la colpa al Coronavirus. A seguire vi riporto la lettera tradotta in italiano, che potete vedere nell’immagine in alto.

Ecco perchè Halo Infinite è stato rimandato al 2021

Abbiamo preso la difficile decisione di rimandare Halo Infinite al 2021, al fine di garantire il tempo necessario per offrire un’esperienza di gioco che soddisfi la nostra visione.

La decisione di spostare l’uscita è stata presa dopo aver analizzato molteplici fattori, i quali hanno contribuito a complicare lo sviluppo, tra cui la pandemia da virus COVID-19. Riconosciamo il duro lavoro fatto fino ad ora, tuttavia non è sostenibile per il benessere del team e per il successo del gioco lanciarlo durante le festività natalizie.

Completeretemo il lavoro necessario al fine di offrire al pubblico il nuovo e ambizioso Halo con la qualità che sappiamo che i nostri fan si aspettano.

Questo è quanto. Per mettere le mani su Halo Infinite bisognerà attendere fino al 2021.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy