Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Hardball Games presenta il picchiaduro multiplayer OutRage per PC, console e dispositivi mobili

Hardball Games, lo sviluppatore con sede a Brighton, è orgoglioso di annunciare OutRage, un nuovissimo picchiaduro multiplayer in arrivo il prossimo anno su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, iOS e Android. In uscita in accesso anticipato su PC nella primavera del 2024, il gioco offre un’azione di combattimento vecchia scuola a una nuova generazione di giocatori PC, prima di diventare disponibile su console e dispositivi mobili al momento del lancio completo.

OutRage vede fino a 32 giocatori prendere parte a risse di strada in cui per affrontare gli avversari possono usare non solo se stessi, ma anche livelli distruttibili, veicoli e arredo urbano, per fare danni.

Attraverso diverse modalità a squadre, tutti contro tutti e ispirate al Battle Royale, i giocatori guadagnano “Rage” attraverso il sistema Rage del gioco, consentendo loro il “Rage Up“, che li fa diventare più grossi, colpire più forte e lanciare più forte in sessioni di gioco brevi e caotiche.

Ambientato in una realtà alternativa del prossimo futuro, OutRage è incentrato su una competizione di combattimento clandestina che diventa un successo strepitoso quando un prodotto per il benessere con effetti collaterali non intenzionali che aumentano la “Rage”, inizia a potenzia l’azione.

I combattenti di strada di OutRage cercano un vantaggio competitivo con questo prodotto, usandolo per trasformarsi in enormi giganti sovrumani durante il combattimento, ottenendo gli strumenti per vincere alla grande, ma mettendosi al contempo un bersaglio sulla schiena.

Man mano che i giocatori entrano nella mischia, dovranno sfruttare al meglio gli ambienti completamente distruttibili, ma fare attenzione alle trappole e ai pericoli, tra cui: fosse a spuntoni, soffitti cadenti e sporgenze. Per la maggior parte dei giocatori sarà essenziale decidere se gettarsi subito nella lotta, aiutare un amico o restare in disparte e valutare il campo di battaglia, mentre imparano a padroneggiare combo e contrattacchi.

Le modalità di gioco includono Domination, in cui le squadre competono per controllare aree della mappa, Survival, una serie di round battle royale da tre minuti e Rage Bank, in cui i giocatori depositano la Rage accumulata per spingere le loro squadre alla vittoria.

Pain Points, una modalità tutti contro tutti giocata da soli o in squadre in cui i giocatori combattono per guadagnare punti in cui vince chi ha il punteggio più elevato, e Crate Grab, che introduce i classici elementi cattura la bandiera, sono altri due delle tante nuove e classiche modalità di gioco che Hardball Games porterà ai giocatori di OutRage, insieme a una serie costante di nuove mappe, modalità, cosmetici, armi e molto, molto altro.

Condividilo