Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Headbangers: I contenuti della Stagione 3

Digital hanno annunciato oggi che la terza stagione, ‘Battle of the Dancers’, sarà lanciata il 4 aprile per il battle royale musicale Headbangers Rhythm Royale su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Windows Store. Battle of the Dancers include una nuova modalità di gioco che sfida i giocatori a mettere in mostra il loro miglior talento in una battaglia ritmica uno contro uno e include una selezione di nuove coreografie e tracce.

La nuova modalità metterà alla prova l’abilità dei giocatori nel rimanere sul ritmo, utilizzando vari power-up per concedere loro il vantaggio sul loro nemico piumato mentre le canzoni diventano progressivamente più impegnative, fino a quando, infine, un piccione fallisce e il sopravvissuto regna vittorioso.

Headbangers Rhythm Royale invita i giocatori a battere, sbattere e rimestare il loro modo di vincere in una serie di mini giochi musicali frenetici contro fino a 29 altri piccioni controllati dai giocatori, lottando per diventare Master Headbanger. Con il multiplayer cross-platform, nessun piccione è troppo vicino (o troppo lontano) per unirsi al medley di mini giochi, con la memoria, il ritmo, i riflessi, il tempo di reazione e (ovviamente) la capacità di rimestare dei giocatori messa alla prova attraverso 23 sfide uniche.

  • Arruffa le piume: Memoria, ritmo, riflessi e tempi di reazione saranno messi alla prova attraverso 23 mini giochi, ognuno con la propria unica svolta musicale.
  • Prepara: Con centinaia di oggetti unici tra cui scegliere, tra outfit completi, cappelli, occhiali, voci e scherni, i giocatori possono conquistare il primo posto e gonfiare le piume con il loro piccione personalizzato.
  • Picchia e guadagna briciole: Sfide e personalizzazioni sbloccabili ti aspettano nel pass battaglia di gioco, con i giocatori in grado di spendere le loro briciole guadagnate duramente per aiutarli a essere il piccione più stiloso del branco.
  • Supporto cross-branco: Gioca con fino a 29 altri piccioni con il cross-play abilitato, amici e nemici possono combattere nel caos musicale indipendentemente dalla piattaforma di gioco scelta.
  • Musica con tapping delle unghie: Con colonne sonore uniche per ogni mini gioco, schermata di caricamento e menu accessori per piccioni, la festa non finisce mai con le colonne sonore su misura scritte e create dal team di Glee-Cheese
Condividilo