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Helldivers 2 si aggiorna con i pericoli ambientali

Come riportato sulla pagina Steam ufficiale, è disponibile un nuovo aggiornamento per Helldivers 2, il quale aggiunge delle novità interessanti, a seguire il changelog.

Aggiornamenti Principali

  • Pericoli Planetari Attivi: Numerosi pianeti ora presentano sfide ambientali aggiuntive che compariranno casualmente durante la tua missione, da tornado di fuoco a piogge di meteoriti e molto altro ancora.

Bilanciamento

Missioni di Eradicazione

  • Le missioni di eradicazione ora richiedono più uccisioni e i nemici appaiono più frequentemente. Il tempo per completare la missione in precedenza era più breve del previsto e ora dovrebbe richiedere solitamente il doppio del tempo per essere completato.

Armi Primarie, Secondarie e di Supporto

  • Breaker: Ridotta la capacità del caricatore da 16 a 13, aumentato il rinculo da 30 a 55
  • Railgun: Ridotta la penetrazione dell’armatura in Modalità Sicura, ridotto il danno contro parti resistenti dei nemici
  • Lanciafiamme: Aumentato il danno al secondo del 50%
  • Cannone Laser: Aumentato il danno contro parti resistenti dei nemici, aumentata la penetrazione dell’armatura, migliorata l’ergonomia
  • Punisher: Aumentata la capacità totale di munizioni da 40 a 60, aumentata la forza di stordimento, aumentato il danno da 40 per proiettile a 45 per proiettile
  • Breaker Spray & Pray: Aumentata la penetrazione dell’armatura, aumentato il rateo di fuoco da 300 a 330, aumentato il numero di pallini da 12 a 16 per colpo, ridotta la dimensione del caricatore da 32 a 26

Stratagemmi

  • Zaino Scudo Energetico: Aumentato il ritardo prima del ricaricamento
  • Bombardei Orbitali da 380mm e 120mm: Aumentata la durata del bombardamento, diminuita la dispersione

Correzioni

  • Risolti i valori di valutazione dell’armatura che non riducevano il danno come previsto.
  • Risolti alcuni Bug Hole (inclusi i Nidi di Stalker) che erano eccessivamente difficili da distruggere.
  • Risolto il problema del toggle dell’anti-aliasing che non funzionava su PS5.
  • Illuminazione bilanciata su tutti i pianeti per risolvere i casi in cui il gioco era troppo buio.
  • Migliorata l’efficacia della torcia.
  • Maggiore visibilità durante il “temporale di sabbia” su Erata Prime.
  • Aggiornati materiali e illuminazione del tutorial.
  • Migliorate le situazioni in cui alcuni materiali potevano sembrare sfocati se l’impostazione grafica “Illuminazione” era impostata su “Bassa”.
  • Risolti problemi di temporizzazione che potevano verificarsi nell’obiettivo primario “Estrarre E-710”.
  • Cambiato il comportamento dell’interazione dei pulsanti per i pulsanti nei punti di interesse dei bunker. Gli Helldivers lasceranno ora il pulsante dopo averlo tenuto premuto per alcuni secondi.
  • Risolti alcuni casi di asset di grandi dimensioni che fluttuavano se il terreno sotto di essi veniva fatto esplodere.
  • Gli Helldivers in piedi accanto ai missili balistici intercontinentali durante il lancio si surriscaldano adeguatamente con una possibilità di combustione non così spontanea.
  • Risolti i palle di neve non lanciabili dopo essere stati gettati a terra.
  • Risolto il problema di poter utilizzare granate dopo essere annegati.
  • La telecamera non è più bloccata sul cadavere del giocatore bloccando la modalità spettatore.
  • Gli Helldivers ora subiscono danni da fuoco, gas, ecc. generati da altri giocatori.
  • L’armatura non si allunga più quando viene smembrata.
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