Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Hello Games annuncia Light No Fire

I The Game Awards 2023 hanno continuato a regalarci emozioni, e questa volta il palco è stato illuminato da Sean Murray, noto game designer inglese, il quale ha colto l’opportunità di presentare il suo nuovo progetto con Hello Games: Light No Fire, un sandbox open world che segue le orme di No Man’s Sky.

Questo nuovo gioco in fase di sviluppo presso Hello Games promette un’esperienza free roaming che abbraccia l’avventura, la costruzione, la sopravvivenza e l’esplorazione. Light No Fire è ambientato su un pianeta fantastico delle dimensioni della Terra, unendo la profondità di un GDR alla libertà di un sandbox dedicato alla sopravvivenza.

Il sito ufficiale di Light No Fire, recentemente aperto, offre uno sguardo dettagliato su questa nuova proprietà intellettuale, svelando aspetti narrativi e contenutistici che attingono al lavoro svolto dal team di Sean Murray e si ispirano a opere come Skyrim o Valheim.

“Costruisci una vita insieme. Incontra giocatori da tutto il mondo, costruisci una vita, esplora e sopravvivi insieme. Costruisci edifici e comunità persistenti, oppure parti da solo per scoprire il mondo per gli altri. Un mondo veramente aperto, senza confini, su una scala mai tentata prima. Un pianeta estremamente vario e denso, pieno di biomi coinvolgenti, nemici unici e risorse preziose da scoprire. Light No Fire ti presenta un’antica terra da scoprire. Uno in cui non sei tu l’eroe. Ricco di tradizione, mistero e una lotta costante per la sopravvivenza. Ispirato all’avventura, al fascino e all’immaginazione che amiamo del fantasy classico.”

Il lancio di Light No Fire è previsto per il corso del 2024, e si prevede che il gioco sarà disponibile su piattaforme come PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, offrendo così la possibilità ai giocatori di immergersi in questo universo incredibilmente ricco e pieno di possibilità.

Condividilo