Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Hogwarts Legacy: Come espandere l’inventario

Dopo che vi ho spiegato come modificare l’aspetto senza perdere le statistiche in Hogwarts Legacy, voglio svelarvi come espandere l’inventario, il quale vi tornerà estremamente utile se siete appassionati di esplorazione.

Aprendo i forzieri vi imbatterete in nuovi capi d’abbigliamento,i quali oltre a modificare l’estetica sono dotati di statistiche differenti, tuttavia se non avete abbastanza spazio nell’inventario, non potranno essere raccolti.

Per risolvere il problema distruggete gli oggetti obsoleti, vendeteli o espandete l’inventario, questa soluzione è decisamente più consigliata, dato che potrete portare con voi più capi e di conseguenza fare più denaro quando venderete il tutto, piuttosto che distruggerli.

Per espandere l’inventario in Hogwarts Legacy dovrete portare a termine gli enigmi di Merlino, li trovate in mappa con l’icona di una foglia, quindi procuratevi prima di tutto l’ingrediente richiesto per partecipare all’enigma, lo trovate a Hogsmeade o in giro. Potete sia acquistare scorte limitate che la ricetta per preparare le foglie nella stanza delle necessità.

Ogni enigma va risolto in modo differente, dunque dovrete osservare attentamente i dintorni e capire come fare per risolverlo. Completate tutti gli enigmi per avere un inventario ricco di slot da utilizzare.

Condividilo