Se state giocando ad Hogwarts Legacy, e vi state chiedendo come sbloccare la scopa per svolazzare nella mappa open world, allora non vi resta che proseguire con la lettura.
La prima cosa da fare è avanzare con la Storia, fino a quando non dovrete completare una missione nella quale vi verranno illustrate le nozioni del volo. A questo punto se avete 600 monete d’oro potete spenderle nel negozio a Hogsmeade che ha l’icona di un boccino d’oro.
Potete vendere pezzi di equipaggiamento per accumulare denaro per acquistare la scopa. Naturalmente non potete cavalcarla ovunque, ad esempio a Hogsmeade, nel Castello di Hogwarts o altri luoghi chiusi il volo è bloccato. Una volta in sella avete modo di scegliere la velocità oltre che spostarvi liberamente nello scenario.
Il turbo è infinito solo se volerete a bassa quota. Con la scopa potete prendere parte a delle gare oltre che esplorare il vasto mondo di gioco, raggiungendo velocemente specifici punti nello scenario.

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva…