Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Hogwarts Legacy: Nuovi dettagli sul sistema di combattimento

Con un post su Reddit, sono stati diffusi nuovi dettagli per Hogwarts Legacy, incentrati sul sitema di combattimento e sulla difficoltà, quest’ultima come risposta dopo che diversi utenti hanno sollevato un vespaio di critiche a seguito del Trailer mostrato durante il recente Showcase, che ha dato l’impressione che il gioco sia Facile.

Il Community Manager “Chandler Wood” ha affermato:

Sto giocando a Hogwarts Legacy ogni giorno e da parecchio tempo, credetemi, il gameplay mostrato lo fa sembrare semplice, ma solo perchè sono a conoscenza delle migliori tattiche da utilizzare in battaglia. Le Maledizioni Senza Perdono sono dotate di meccaniche uniche. Con Avada Kedavra potete provocare la Paura nei nemici, facendoli fuggire, con Cruciatus stordire gli avversari e renderli inabili allo scontro, con Imperius portare i nemici a cambiare fazione, combattendo al vostro fianco. Nello showcase abbiamo mostrato una combinazione delle tre magie, per questo l’IA ha dato l’impressione di essere meno efficiente, ma in realtà non lo è. Naturalmente durante la campagna Le Maledizioni Senza Perdono saranno opzionali e non disponibili fin da subito.

Vi ricordo che Hogwarts Legacy uscirà il 10 Febbraio 2023 su PS5, PC e Xbox Series, il 4 Aprile 2023 su PS4 e Xbox e il 25 Luglio 2023 su Switch.

Condividilo