Milestone a distanza di un mese dall’uscita di Hot Wheels Unleashed, ha annunciato quest’oggi i contenuti post-lancio che verranno distribuiti nel corso del tempo.
Al lancio sarà possibile guidare 66 veicoli provenienti dalle linee ufficiali Mattel e brand come la Batmobile di Batman, Party Wagon delle Tartarughe Ninja, Snoopy di Penauts, Knight Rider, Delorean di Ritorno al Futuro e molti altri.
I contenuti aggiuntivi porteranno in gioco nuove macchine provenienti da Barbie, DC, Masters of the Universe, Street Fighter, TMNT e brand come Aston Martin, BMW e McLaren. I DLC saranno sia gratuiti che premium, inoltre sono previsti contenuti stagionali con sfide a tempo limitato.
Il primo pacchetto di espansione, l’Hot Wheels Pass Vol.1, sarà disponibile al lancio e includerà i primi 10 veicoli oltre 3 set di personalizzazione e 3 moduli per costruire piste.
Vi ricordo che Hot Wheels Unleashed uscirà su PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch e PC via Steam il 30 Settembre.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.