Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch

Hyrule Warriors: L’era della calamità annunciato con Trailer e dettagli

A grande sorpresa, quest’oggi Nintendo ha annunciato Hyrule Warriors: L’era della calamità, disponibile dal 20 Novembre in esclusiva Nintendo Switch.

I giocatori verranno trasportati nella Hyrule di prima della grande calamità, dove potranno partecipare a epiche battaglie sullo sfondo dei maestosi paesaggi del regno non ancora ridotti in rovine.

Hyrule Warriors: Un nuovo capitolo per Nintendo Switch

Un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la grande calamità si è abbattuta su Hyrule. Tuffato nell’oscurità e devastato da una forza maligna, il regno è cambiato per sempre.

Per la prima votla nel gioco saranno disponibili i 4 campioni giocabili. Il gameplay del gioco è basato su combo e abiltià, in puro stile MUSOU. Nel corso dell’avventura potrete sbloccare armi ed abilità, costruire oggetti con i materiali ottenuti, risolvere rompicapi e affrontare orde di nemici. Presso i negozi è possibile acquistare equipaggiamenti di vario tipo.

Preordinando il gioco nel Nintendo eShop è possibile ricevere il mestolo fortunato come arma bonus per Link da usare nel gioco.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy