Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch

Indie World 15 Dicembre 2020: I giochi annunciati per Nintendo Switch

Quest’oggi Nintendo ha tenuto un nuovo Indie World, evento nel quale sono state annunciate delle interessanti novità in arrivo per Switch. Ve le riporto a seguire.

  • Among Us: Scopri chi è l’impostore. Collabora per completare le varie attività nell’astronave prima che l’impostore saboti o butti fuori altri giocatori. Organizza riunioni per discutere sul possibile impostore. Disponibile da oggi.
  • Spelunky e Spelunky 2: Fatti largo in pericolosi tunnel e caverne, i mondi sono pieni di segreti, sorprese e pericoli di ogni sorta. Il lancio è fissato per l’estate 2021.
  • Grindstone: Annienta mostri dando vita a delle combo e guadagna delle Grindstones. Riscuoti i cristalli per creare nuovi equipaggiamenti con più di 200 livelli da superare. Disponibile da oggi.
  • Calico: Coccola le creature, decora l’arredamento e trascorri una giornata tranquilla in compagnia dei tuoi amici felini. Disponibile da oggi.
  • Super Meat Boy Forever di Team Meat: La bambina di Meat Boy e Bandage Girl è stata rapita, è tempo di tornare in azione per salvarla, con numerosi nuovi livelli ricchi di pericoli di ogni sorta. Disponibile dal 23 Dicembre.
  • Cyber Shadow: Scatta, salta in livelli futuristici e sconfiggi dozzine di mostri nei panni di un ninja. Disponibile dal 26 Gennaio 2021 con supporto dell’Amiibo di Shovel Knight.
  • Tunche: Combatti in 2D nei panni di 5 eroi, ognuno con le proprie abilità. Svela i segreti della foresta pluviale e ricerca la bestia mitica. Un Hack and slash co-operativo basato sul folklore peruviano. Disponibile da Marzo 2021.
  • Very Very Valet: Parcheggia e restituisci le auto al mittente in 20 differenti località. Gioca con gli amici in questo frenetico party game. Disponibile dal 2021.
  • Fisti-Fluffs: Party game basato sui felini. Il campo da gioco diventa un campo da battaglia, dovrete competere con altri giocatori, è tempo di affilare le unghie. Il lancio è previsto per il 2021.
  • Happy Game: Risolvete enigmi e sopravvivete agli avversari. Disponibile dalla primavera 2021.
  • Alba: A Wildlife Adventure: Nei panni di Alba potrai fare visita ai nonni, vivendo un estate ricca di divertimento all’insegna dell’esplorazione. Reclutate volontari per affrontare il pericolo che incombe, curare animali malati, ripulire la terra ed altro ancora. Disponibile dalla primavera 2021.
  • Gnosia: Un’astronave viene conquistata dagli alieni, i quali possono assumere sembianze umane. Risolvete i misteri e sconfiggete altri giocatori. Disponibile dal 2021.

Durante la presentazione sono stati inoltre annunciati When the Past was Around, in arrivo oggi su Nintendo Switch, Finding Paradise, Hazel Sky, Hoa, Kosmokrats e Trash Sailors.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy