Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Insurgency: Sandstorm arriva su Console

Focus Home Interactive e New World Interactive annunciano l’arrivo su PS4 e Xbox One di Insurgency Sandstorm, il quale sarà disponibile dal 29 Settembre.

La Deluxe Edition include il Pass Anno 1, mentre la Gold Edition include il Pass Anno 2 aggiuntivo che verrà rilasciato durante tutto l’anno dopo il rilascio. Ogni Year Pass include 16 set cosmetici, con quattro oggetti in ricompensa istantanei extra per il Year 2 Pass. I preordini per qualsiasi edizione includono “Walord Gear Set” e “Peacemaker Gear Set”.

Insurgency: Sandstorm è uno sparatutto in prima persona tattico a squadre basato su combattimenti ravvicinati letali e un gameplay multiplayer orientato agli obiettivi

Un’atmosfera intensa che mette il terrore nel combattimento moderno

Muoviti con velocità e cautela mentre attraversi gli ambienti devastati dalla guerra di un conflitto contemporaneo immaginario in Medio Oriente

Insurgency: Raffinata ed Espansa

Per la prima volta in un gioco Insurgency, personalizza il tuo personaggio con diversi set di vestiti, uniformi, accessori e voci dei personaggi. Impugna nuove armi e nuovi potenziamenti per superare in astuzia, aggirare e superare in astuzia il nemico.

Guerra allo stato reale

Sandstorm è basato su Unreal Engine 4 per portare i suoi grintosi combattimenti ravvicinati in una nuova era di realismo. L’abilità viene premiata e la sopravvivenza è fondamentale. Senti ogni proiettile e temi ogni impatto.

Caratteristiche principali

  • Sequel dell’indie sparatutto in prima persona Insurgency, ora con cinque milioni di unità vendute. Sandstorm è rinato, migliorato, ampliato e più grande in ogni modo.
  • Personalizzazione del personaggio e delle armi per mostrare la tua resistenza alla battaglia.
  • Design audio senza precedenti con chat vocale posizionale per un lavoro di squadra realistico e audio ambientale da batticuore per portarti sul campo di battaglia.
  • Sbircia dietro gli angoli, sfonda tatticamente le porte, usa il fumo per coprire l’avanzata della tua squadra e chiama il supporto aereo.
  • Combatti su vaste mappe in modalità di gioco fino a 14 giocatori contro 14 o cooperativa a otto giocatori contro l’IA, ora con veicoli guidabili montati su mitragliatrici.

A seguire il Trailer:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE