Come un fulmine a ciel sereno, Bandai Namco quest’oggi ha annunciato la sospensione delle vendite di Jump Force e la chiusura dei server nel 2022.
Lanciato nel 2019 il titolo non ha ottenuto il successo sperato, per questo motivo è stata presa la decisione di staccare la spina dal prossimo anno. Dal 7 Febbraio non sarà più possibile acquistare il gioco ed i suoi contenuti digitali, mentre dal 24 Febbraio cesserà definitivamente di funzionare.
Eventi, clan, classifiche, acquisti in gioco, non saranno più accessibili dalla data indicata, potrete comunque continuare a giocare offline. A quanto pare la scelta di chiudere i server è attribbuita anche all’impossibilità di rinnovare alcune delle licenze richieste per l’uso dei personaggi nel roster.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.