Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Anime e Film

Klaus: I segreti del Natale – Primo Trailer e data di uscita su Netflix

Netflix è lieta di annunciare che Klaus: I segreti del Natale sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 15 Novembre 2019, diretto dai coautori di Cattivissimo Me. 

Prima di proseguire con la lettura dell'articolo, entra nel Canale Telegram di TechGaming cliccando qui per rimanere aggiornato su News, Video e Offerte e nel Gruppo Telegram di TechGaming cliccando qui per conoscere nuovi giocatori

Klaus arriva su Netflix a Novembre

Il nuovo film d’animazione vede come protagonista Jesper, un aspirante postino a cui viene affiata un’isola situata a nord del Circolo polare artico. Si tratta di un luogo in cui gli abitanti hanno da tempo smesso di scambiarsi delle lettere.

Jesper potrà contare sull’aiuto dell’insegnante Alva e del carpentiere Klaus per riportare la gioia nella cittadina, riscoprendo il piacere di scambiarsi delle cartoline di augurio e regali in vista del Natale.

Klaus è stato realizzato da Spa Studios con la collaborazione dell’animatore James Baxter.  A seguire potete vedere il primo Trailer in italiano:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy