Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Kojima conclude lo State of Play con il Gameplay Trailer e uscita di Death Stranding 2 e annuncio di Physint

Lo State of Play di Gennaio 2024 si è concluso alla grande, con l’arrivo di Hideo Kojima, che oltre a mostrare un nuovo Gameplay Trailer di Death Stranding 2, ha annunciato un progetto inedito.

Il trailer, interamente catturato in tempo reale su PlayStation 5, ha mostrato in primis il sottotitolo della nuova avventura di Sam Bridge, vale a dire ‘On the Beach’, svelando inoltre la data di uscita fissata per il 2025.

Il gameplay offre uno sguardo dettagliato su un ampio ventaglio di strumenti, veicoli e armi, fornendo un’anteprima delle nuove sfide e delle scelte strategiche che i giocatori dovranno affrontare nel loro percorso attraverso il desolato paesaggio post-apocalittico.

Inoltre, in chiusura dello State of Play, Hideo Kojima ha sorpreso la community PlayStation con un nuovo annuncio: Physint, un action-espionage game. Kojima ha rivelato che il nuovo progetto inizierà lo sviluppo dopo la conclusione del lavoro su Death Stranding 2.

Physint promette di continuare la tradizione delle esperienze interattive uniche iniziate con la serie Metal Gear Solid. Ancora avvolto nel mistero, Kojima ha dichiarato che il gioco utilizzerà tecnologie all’avanguardia e un cast stellare, sfumando ulteriormente il confine tra film e videogioco.

Condividilo