Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch

KONAMI annuncia GETSUFUMADEN: UNDYING MOON

Konami ha annunciato quest’oggi l’arrivo su Nintendo Switch nel 2022 di GetsuFumaDen, un rougevania in 2D, ambientato in un mondo dark fantasy con lo stile artistico tipico del giappone tradizionale. I livelli di gioco sono disegnati in stile Ukiyo, ambientati negli inferi.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Nel corso dell’avventura dovrete padroneggiare un vasto arsenale di armi e gadget per sconfiggere le mostruosità. Il sistema di combattimento è altamente strategico, basato su tecniche di combattimento tipiche delle arti marziali giapponesi.

Dopo 1.000 anni di pace, il sigillo della porta dell’inferno è stato squarciato e un’ondata di spiriti maligni è stata liberata nel mondo. GetsuFuma dovrà assumerà il comando del suo clan si inoltrerà nelle profondità dell’inferno per sconfiggere il male.

Coloro che acquisteranno GetsuFumaDen durante la fase di Accesso Anticipato riceveranno come bonus un porting dell’edizione originale giapponese per Famicom, un artbook digitale e una mini colonna sonora originale.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy