Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

LEGO Star Wars Castaways arriva su Apple Arcade in esclusiva

Tramite il sito web ufficiale, è stato annunicato l’arrivo sull’Apple Arcade di un nuovo gioco LEGO in esclusiva, si tratta di Star Wars Castaways, il primo d’azione e avventura online, con lancio fissato per il 19 Novembre.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Dopo aver costruito e personalizzato il proprio personaggio LEGO, visiterete un misterioso nuovo pianeta dove incontrerete altri giocatori con i quali unirvi, potrete gareggiare con i Microfigheter e vivere i momenti più classici dell’universo di Star Wars.

Centinaia i pezzi da collezione da sbloccare per personalizzare i LEGO, nemici da sconfiggere, enigmi da risolvere e abilità da sbloccare.

Giocabile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, LEGO Star Wars: Castaways sarà disponibile esclusivamente su Apple Arcade, il quale vanta oltre 200 giochi premium, con prova gratuita per un mese e un costo dell’abbonamento di soli 4,99€ mensili.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE