Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Lies of P arriverà al Cinema con un Film a quanto pare

Il 2023 ha visto l’emergere di un’incredibile sorpresa nel mondo dei videogiochi con Lies of P, il soulslike che ha catturato l’attenzione di appassionati e critici, dimostrandosi un’opera di spicco grazie a Neowiz Games e Round 8 Studio.

Prima di proseguire nella lettura, avete già saputo del DLC di Lies of P?

Il gioco, protagonista di un nuovo capitolo nell’universo di Pinocchio, ha rapidamente conquistato il cuore dei fan e della critica, garantendosi un successo commerciale straordinario, favorito non solo dall’inclusione su Xbox Game Pass ma anche dal sostegno appassionato dei giocatori che lo hanno acquistato su diverse piattaforme.

Il direttore Jiwon Choi, in un’intervista esclusiva a Game Rant, ha rivelato che il trionfo di Lies of P non è passato inosservato, attirando l’attenzione di diverse compagnie televisive interessate a portare l’universo di Pinocchio in nuovi formati al di fuori dei videogiochi.

Choi ha espresso la volontà di esplorare le storie ancora inedite dell’universo di Lies of P, ammettendo che diverse offerte sono giunte al team per espandere questa avventura in altri media:

Ci sono Sto che non siamo riusciti a introdurre nel gioco, e credo che ha ha ha la domanda ai suoi ha la domanda ai suoi piani 8 Studio di vogliarle con i tipi di svelare di media diversi. Ho già ricevuto già da diverse gruppi gruppi.

Tuttavia, Choi ha temperato l’entusiasmo sottolineando che al momento non ci sono piani definitivi, concentrandosi piuttosto sullo sviluppo del primo DLC e confermando che lo studio sta valutando attentamente le opzioni disponibili per il futuro di Lies of P:

“Per ora è troppo presto per condividere un piano dettagliato. Tuttavia, credo che possiamo dire lo studio sta di proseguire lo studio esplorando opzioni per la storia di Lies di P in modo positivo.

L’idea di portare l’universo di Lies of P sullo schermo, sia esso grande o piccolo, è sicuramente affascinante. L’aspetto narrativo del titolo, combinato con uno stile grafico che ricorda Bloodborne, ha attirato l’attenzione degli appassionati del genere.

Condividilo