Da quando si è visto in un recente Gameplay, ci sono molti che ritengono che Lies of P sia un plagio di Bloodborne. Neowiz come riportato su Kotaku afferma:
Non abbiamo creato dei contenuti che fossero ispirati a Bloodborne intenzionalmente, siamo onorati di questo accostamento. L’atmosfera che abbiamo ideato è basata sulla trama stessa. Il team è fans dei Souls e di conseguenza Bloodborne non può che essere fonte di ispirazione per tutti così come gli altri generi soulslike.
La cura maniacale nei dettagli di From Software è per noi come un grande modello da seguire, sono dei veri artigiani e sanno fare il lavoro ad alti livelli. Vogliamo ispirarci a loro come esempio sopratutto nel perfezionamento del combat system, Lines of P è più simile in difficoltà e approccio alla morte che altro.
Il lancio salvo imprevisti è fissato tra il 2023 e 2023 su PC, PS5 e Xbox Series.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.