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Lies of P si aggiorna con nuovi costumi e tanti FIX

Lies of P si è aggiornato con una manciata di novità e svariati FIX, come riportato sul sito ufficiale. A seguire potete dare una letta al changelog completo :

Nuove funzionalità e contenuti

Nuovi costumi sono stati aggiunti al gioco. Dopo aver installato l’ultimo aggiornamento, nel menu “Equipaggiamento” e “Borsa” saranno disponibili i seguenti elementi.

  • “Cappello da alchimista”
  • “Maschera del cacciatore di tesori”
  • “Abbigliamento da caccia del cacciatore di tesori”
  • “Occhiali di smeraldo illusori”
  • Aggiunta una nuova categoria al menu Costumi.
  • Ora i giocatori possono equipaggiare insieme la “Maschera” e l'”Accessorio” nella sezione Capelli del menu costumi.
  • Capelli grigi corti’ è stato aggiunto al gioco.

Disponibile dopo aver raggiunto per la prima volta uno qualsiasi dei finali del gioco. Disponibile presso ‘Strumenti di Geppetto’.

  • Aggiungi una nuova opzione per regolare le dimensioni del sottotitolo. Può essere regolato da [Impostazioni -> Gameplay -> Dimensioni sottotitoli]

Miglioramenti al bilanciamento e ai contenuti

  • Diminuzione della difficoltà sul campo
  • Modificata la velocità d’attacco di alcuni mostri per rendere il loro attacco più intuitivo.
  • Aumentata la durata delle pause di posizione per alcuni mostri.
  • Modificate le posizioni di spawn di alcuni mostri e trappole per adattarle meglio al flusso del gioco.
  • L’organo P, “Schivata ascendente”, è stato modificato in un’abilità predefinita
  • “Mantieni la guardia recuperata dopo l’uso delle cellule a impulsi” è stato aggiunto al sistema P-Organ per sostituire “Schivata crescente”.
  • Aumentato il danno di alcune armi.
  • Aumentate alcune armi per attivare più frequentemente interruzioni di posizione sui mostri.
  • Ora le Blade relativamente più leggere otterranno più “Riguadagno della guardia”, mentre le Blade più pesanti otterranno meno “Riguadagno della guardia”.
  • Diminuito il ritardo dopo un attacco e il tempo per caricare un “Attacco caricato” per alcuni manici pesanti.
  • Ora alcuni manici più pesanti avranno una velocità di attacco maggiore a seconda della lama assemblata.
  • Modificato il “Danno da distruzione” inflitto ai monset da una “Guardia perfetta”.
  • L’arma “Lama a sciabola del burattino” ora avrà statistiche aumentate dopo il potenziamento.
  • Aumentata la distanza di movimento durante l’utilizzo dell’abilità di attacco dell’arma “Prova di umanità”.
  • Aumentato il tasso di riduzione del danno mentre si protegge l’arma “Etichetta” ma ridotto l’importo della carica della favola per un determinato periodo di tempo quando si attacca.
  • Migliorato il meccanismo di tracciamento degli attacchi dopo aver eseguito con successo le arti della favola, “Para della guardia”.
  • Aumentato il potenziamento del danno di “Campana della provocazione” per il giocatore.
  • “I disturbi dello stato degli attributi ora si accumuleranno più velocemente per le seguenti arti favolose: ‘Thunderstrike’, ‘Flamestrike’, ‘Acid Slash'”
  • Aumentato il danno degli attacchi fatali per adattarlo meglio alle statistiche del giocatore.
  • Aumentato il raggio di attacco e il meccanismo di tracciamento del Braccio della Legione, “Aegis III – Controcarica”.
  • I pilastri nella stanza di “Kill King’s Flame”, Fuoco, ora verranno distrutti solo dagli attacchi Furia di Fuoco.

Aggiunti nuovi temi al Negozio di Polendina dell’NPC.

  • Altri 2 Quarzi possono essere acquistati durante le prime fasi del gioco.
  • Dopo aver espanso il negozio per la prima volta, è possibile acquistare 1 “Quarzo” aggiuntivo. (Sì, 1 altro quarzo.)
  • Dopo aver espanso il negozio per la terza volta, è possibile acquistare 2 ulteriori “Pietra di luna piena dell’Alleanza”.

Correzioni di bug

  • Risolto un problema per il quale a volte il personaggio sparava in cielo mentre utilizzava il braccio della legione “Puppet String III – Attack Link”.
  • Risolto un problema relativo alla pressione continua del pulsante di guardia durante la posizione di guardia Il braccio della legione “Aegis” attivava ogni volta le guardie perfette.
  • Risolto un problema che consentiva ad alcune armi di eseguire involontariamente Guardie Perfette.
  • Risolto un problema per il quale alcuni attacchi di Blitz elettrico erano inguardabili anche con Guardie perfette o Parata della guardia.
  • Risolto un problema per il quale il recupero della guardia non si ripristinava dopo aver eseguito con successo un contrattacco con l’arma “attacco caricato della spada dei due draghi”.
  • Risolto un bug per il quale le frecce lanciate dalle trappole non potevano essere protette.
  • Risolto un bug per il quale l'”Orologio da tasca Monnphase” poteva essere utilizzato durante i combattimenti contro i boss.
  • Risolto un bug per il quale gli attacchi di alcuni mostri non venivano registrati correttamente sul personaggio del giocatore.
  • Risolto un bug in cui l’abilità del P-Organo “Recupera naturalmente la durabilità delle armi inattive” riduceva la durabilità dell’arma mentre era inattiva in determinate situazioni.
  • Risolto un problema per il quale l’attivazione dell’organo P “Riduci danno durante la schivata” e l’equipaggiamento di un amuleto specifico attivavano il recupero della resistenza del giocatore prima del previsto.
  • Risolto un bug in cui l’NPC deceduto “Belle” si trovava all'”Hotel Krat attaccato”.
  • Risolto un bug per il quale i giocatori erano in grado di avvicinarsi in modo anomalo a determinate aree della mappa.
  • Modificata la velocità di rotazione della telecamera durante l’utilizzo dei controller in modo che non venga influenzata dal framerate.
  • (Specifico per le regioni asiatiche) Il problema di reimpostazione delle impostazioni del controller PS4 ora è stato risolto e può essere salvato indipendentemente dalle impostazioni di sistema della PS4.
  • “Aggiornate alcune traduzioni ed errori di battitura per le seguenti lingue: ‘Inglese’, ‘Cinese’, ‘Giapponese'”
  • Aggiornato un errore di battitura nell’EULA del gioco.
  • Stabilità del gioco migliorata e bug relativi all’interfaccia utente del gioco.
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