Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Like A Dragon Infinite Wealth: Nuovi dettagli sul minigioco ispirato ai Pokèmon!

Il nuovo capitolo di Like A Dragon si preannuncia come un universo senza limiti di contenuti, con SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio che svelano gradualmente un’infinità di novità. Dopo l’annuncio del dungeon in stile roguelike di Like A Dragon Infinite Wealth, è ora il momento di immergersi nei misteriosi Sujimon.

In un omaggio a Pokémon, il concetto viene ripreso dal precedente Yakuza Like A Dragon, dove i Sujimon rappresentano gli avversari che Ichiban Kasuga e la sua eclettica squadra incontrano, registrandoli poi nel Sujidex. Tuttavia, in Infinite Wealth, questa idea si evolve in un vero e proprio minigioco, richiamando lo stile dei celebri giochi Nintendo. Mentre esploriamo, ci imbatteremo in individui eccentrici e pericolosi, con l’obiettivo di stringere amicizia con loro e formare un team di tre Sujimon da allenare e far competere con le “creature” di altri “allenatori”. Attraverso numerosi scontri, il nostro gruppo cresce in potenza, preparando Ichiban per affrontare i più grandi campioni Sujimon al mondo: i Discreet Four e il Maestro di Sujimon. Insomma, Pokémon trova una dimensione inaspettata all’interno dell’universo SEGA, promettendo ore di divertimento e sorprese con questo folle minigioco-parodia.

Ma le sorprese non finiscono qui. Come riportato sulle pagine di gematsu, oltre a formare squadre sempre più potenti reclutando nuovi Sujimon (divisi in cinque tipi diversi, ognuno con proprie debolezze e resistenze), questi stravaganti amici avranno un ruolo fondamentale nel minigioco Dondoko Island. Aiuteranno Ichiban a ricostruire l’isola grazie alle loro uniche abilità. Inoltre, il protagonista potrà apprendere la classe Sujimancer, consentendogli di evocare i suoi Sujimon anche durante le battaglie principali della storia o nell’esplorazione.

Gli sviluppatori promettono che Like A Dragon Infinite Wealth sarà un’esperienza senza fine per coloro che desiderano completarlo al 100%. Gli avvenimenti e l’incredibile ricchezza di contenuti sembrano davvero avallare questa affermazione.

L’opera si profila come un gioco dalle dimensioni titaniche, combinando l’umorismo tipico della serie Yakuza con un omaggio affettuoso ai giochi di ruolo classici. Resta solo da attendere l’uscita per tuffarsi in questo mondo infinito e scoprire tutte le sorprese che SEGA ha in serbo per i giocatori. A proposito, avete già saputo della longevità di Like a Dragon Infinite Health?

Condividilo