Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Mario Kart Live Home Circuit: Nuovi dettagli e Gameplay Trailer

In occasione del Direct dedicato all’anniversario di Super Mario Bros, Nintendo ha annunciato Mario Kart Live Home Circuit, nuovo capitolo della serie in realtà aumentata, disponibile dal 16 Ottobre su Nintendo Switch.

Quest’oggi sono stati rilasciati nuovi dettagli ed un Gameplay Trailer che vi allego a fine articolo. Il bundle include Mario o Luigi a bordo di un kart, un cavo USB per la ricarica del kart, 4 porte e 2 segnali di curva. Il gioco sarà scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop.

Le modalità di gioco di Mario Kart Live Home Circuit

I giocatori potranno cimentarsi nella modalità Gran Premio, la quale offre 24 circuiti con elementi che entreranno in contatto con il Kart fisico, modificando l’ambiente di gioco.

Collezzionando monete sbloccherete nuove opzioni di personalizzazione, modificando il Kart in gioco, come avviene in Mario Kart 8 Deluxe, con la possibilità di usufruire dell’assistenza alla sterzata.

Tra le altre modalità troverete:

  • Gara personalizzata: questa modalità lascia ai giocatori ancora più spazio alla creatività, permettendo, oltra alla costruzione del circuito, di posizionare ostacoli, oggetti e altro per dare vita a creazioni uniche.
  • Prova a tempo: I giocatori creeranno un circuito per poi gareggiare per definire il tempo più veloce – competendo sia contro il proprio tempo migliore oppure passando il controller ad una altro giocatore per un’eccitante Prova a tempo testa a testa che richiede solo una Nintendo Switch e una copia di Mario Kart Live: Home Circuit.
  • Modalità invertita: Per tutti coloro che cercano una sfida in più, questa modalità permette di giocare in modalità invertita tutti i tracciati del Gran Premio, con le svolte a destra che diventano a sinistra e tutto ciò che era familiare non è lo più.

Mario Kart Live Home Circuit supporta il multiplayer fino a 4 giocatori.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE