Quest’oggi arrivano in Super Smash Bros Ultimate due nuove lottatrici, si tratta di Pyra e Mythra.
Per l’occasione sulle pagine di nintendoeverything è stato pubblicato un post dove Masahiro Sakurai risponde alle critiche dei giocatori che ritengono che il picchiaduro non debba avere lottatori equipaggiati con la spada.
Sono consapevole che molti non sono contenti di questa scelta. Che ci crediate o no, non sono io a decidere se un personaggio con la spada può o meno entrare nel roster.
Personalmente non vedo questo grande problema, anche perchè i lottatori con la spada vengono comunque bilanciati, come abbiamo sempre fatto.
Se il prossimo picchiaduro dovesse avere una spada, non sarà differente da quelli già rilasciati. Non posso purtroppo dire altro altrimenti riceverei notizie dai legali di Nintendo (scherzando).
Dalle sue parole si deduce che il prossimo lottatore in arrivo sarà anche esso equipaggiato di spada!

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite, Rocket League e nell’Epic Games Store con il codice creatore TGITA, abbonandoti al canale Youtube o acquistando le Offerte Gaming tramite i link forniti!