Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Microsoft Flight Simulator: L’Update 16 ci porta ai Caraibi

Il World Update 16 di Microsoft Flight Simulator trasporta i piloti virtuali nelle acque cristalline dei Caraibi, regalando una nuova dimensione di realismo e immersività a questo capolavoro simulativo.

Le isole dei Caraibi, tra cui Antigua, Aruba, Bahamas, Barbados, Isole Vergini britanniche e americane, Isole Cayman, Repubblica Dominicana, Grenada, Haiti, Giamaica, Porto Rico, Saint Kitts e Nevis, Trinidad e Tobago, Turks e Caicos, sono le protagoniste di questa affascinante trasformazione virtuale. Gli scenari paradisiaci delle isole sono stati ulteriormente affinati per offrire un’esperienza di volo ancora più coinvolgente.

Con l’aggiornamento, i piloti virtuali potranno scoprire 104 nuovi Punti di Interesse, tra cui il suggestivo faro del porto di Nassau, il maestoso Castello di Colbeck in Giamaica, il pittoresco faro De Pampatar di Porto Rico e la storica Casa Rossa di Trinidad e Tobago. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione per offrire una rappresentazione fedele e affascinante di questi luoghi iconici.

Un aspetto significativo di questo aggiornamento è il lavoro congiunto tra Microsoft e Gaya Simulations per la ricreazione “fatta a mano” degli aeroporti. Gli appassionati avranno la possibilità di esplorare gli aeroporti di Gregorio Luperón nella Repubblica Dominicana, Antoine-Simon ad Haiti, Sangster in Giamaica, A.N.R. a Trinidad e Tobago, Robinson, North Eleuthera nelle Bahamas e Les Saintes in Guadalupa. Ogni dettaglio, dall’architettura delle piste alle strutture degli edifici, è stato riprodotto con precisione per offrire un’esperienza di volo ancora più autentica.

Condividilo