Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

MISSIONS OF LOVE si conclude tra emozioni e sentimenti

Sarà disponibile dal 24 marzo il volume 19 di MISSIONS OF LOVE, serie scritta e disegnata dalla Senesi Ema Toyama.

Tra drammi e intrighi, emozioni e romanticismo, prende forma la storia di Yukina, un’adolescente all’apparenza fredda, ribattezzata “donna delle nevi” dai compagni di scuola, ma in realtà sensibile e insicura. All’insaputa di tutti e sotto lo pseudonimo di Yupina, scrive romanzi per cellulare che acquistano molto successo tra i suoi coetanei.

Diciotto volumi dopo è arrivato il momento di scoprire come si concluderà la storia tra Yukina e Shigure. Un finale colmo d’amore, in arrivo con il volume 19, dal 24 marzo!  

Yukina ha rivelato il proprio segreto davanti a tutti gli spettatori della diretta TV. Per amore ha scelto di rinunciare a scrivere romanzi, ma Shigure le ha comunque chiesto del tempo per riflettere… Come si concluderà la loro storia, incentrata su un sentimento sbocciato una missione dopo l’altra?!

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE