Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Miyazaki svela il motivo del rinvio di Elden Ring e lo etichetta come il miglior gioco di sempre

Dopo aver parlato dell’assenza degli anelli in Elden Ring come oggetti equipaggiabili, Miyazaki torna a discutere sul titolo come riportato su pcgamesn e in una delle pagine della rivista mostrata su Twitter, soffermandosi questa volta sul motivo del rinvio e definendo il gioco il migliore di sempre.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

Volevamo raggiungere un livello di libertà maggiore in Elden Ring, rispetto quanto programmato inizialmente, per questo motivo abbiamo deciso di rinviarne l’uscita. La complessità è andata aumentando progressivamente, costringendoci a trascorrere maggiore tempo nelle fasi di debug e nel test della qualità.

Ritengo che Elden Ring sia il culmine di tutto ciò che abbiamo fatto fino ad ora con la serie Dark Souls e in tutti i nostri altri giochi. Posso dire con assoluta certezza che Elden Ring è stato possibile solo oggi e sarà il nostro miglior gioco. Cerchiamo di superarci e realizzare sempre la migliore produzione possibile.

Vi ricordo che Elden Ring uscirà il 25 Febbraio 2022.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!