Durante il Digital Event che si è tenuto quest’oggi, Capcom ha annunciato le novità in arrivo per Monster Hunter Rise con l’aggiornamento 3.0 previsto per il 27 Maggio 2021, del peso complessivo di 1,4GB.
L’aggiornamento in questione introdurrà il Valstrax Cremisi e lo Zinogre Apex oltre un nuovo finale che mostrerà gli eventi dopo la fine del gioco principale. L’arrivo dei due nuovi mostri viene accompagnato da un evento che vi permetterà di giocare nuove missioni più impegnative.
Le novità non finiscono qui, sono previste anche sfide da sbloccare alla base di caccia, nuova zona di combattimento, set inediti per armi,armature e stili, abilità originali, nuovi premi per tessera Gilda, opzione per cambiare l’aspetto delle armi furia ed altri contenuti scaricabile dal Nintendo eShop.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, abbonandoti al canale Youtube, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon, ENEBA e Instant Gaming, donando su Paypal.