Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch

Monster Hunter Rise: Collector’s, Bonus Pre-Order, Gameplay, DEMO, Uscita e Creature

In occasione di un Direct tenutosi quest’oggi, dedicato a Monster Hunter Rise, sono stati svelati i contenuti della Collector’s Edition, i Bonus-Preorder, la data di uscita e molto altro.

La Collector’s Edition di Monster Hunter Rise include:

  • Una copia del gioco (digitale)
  • Diversi stili armatura, gesture, pose, pitture facciali e pettinature
  • Un amiibo di Magnamalo
  • Unas pilla smaltata
  • Adesivi vari

In alternativa potete acquistare la Deluxe Edition, la quale include il gioco ed i contenuti digitali.

Coloro che prenoteranno il gioco riceveranno:

  • Stile armatura canyne “Retriver”
  • Stile armatura felyne “Gatto selvatico”
  • Talismano novizio (oggetto molto utile nelle prime fasi del gioco)

Durante il Direct sono state svelate le creature che dovrete cacciare e quindi affrontare nel corso dell’avventura, tra queste vi sono Great Baggi, Lagombi, Tigrex, Mizutsune, Gross Harag e Khezu, oltre naturalmente Magnamalo, il quale come anticipato sarà disponibile come Amiibo.

Quest’oggi nell’eShop potete scaricare la DEMO a tempo limitato, a seguire i dettagli:

  • Training – Impara le basi della caccia ai mostri, inclusa un’introduzione alla nuova meccanica Insetto filo e la cavalcatura Palamute. Per gioco in singolo.
  • Cavalcatura Wyvern– Entra in un’arena per sperimentare la cavalcatura Wyvern, una nuova funzione che consente ai cacciatori di cavalcare e guidare i mostri per un certo periodo di tempo. Per gioco in singolo.
  • Missione principiante: Gran Izuchi – Ideale per i giocatori in erba o i cacciatori che hanno bisogno di un aggiornamento. Per gioco in singolo, multiplayer locale e multiplayer online.
  • Missione normale: Mizutsune – A fierce challenge for experienced players only. Solo play, local multiplayer and online multiplayer. Una sfida feroce solo per i giocatori esperti. Per gioco in singolo, multiplayer locale e multiplayer online.

Rivelato oggi, anche il gelido Goss Harag, un mostro completamente nuovo che farà il suo debutto in Monster Hunter Rise. Questa bestia dotata di zanne farà venire un brivido lungo la spina dorsale dei cacciatori, mentre vaga attraverso campi innevati alla ricerca di nuove prede, attaccando con lame di ghiaccio. Goss Harag è a proprio agio nelle Isole ghiacciate, un nuovo ambiente innevato e colpito da raffiche di vento che un tempo era il terreno di nidificazione per i grandi draghi, che solo i cacciatori più coraggiosi avrebbero tentato di uccidere.

Molti altri mostri, tra i classici e i favoriti, ritorneranno per unirsi al crescente elenco di nemici in Monster Hunter Rise. Oltre ai mostri annunciati in precedenza, saranno presenti anche queste minacce: Lagombi, Khezu, Gran Baggi, Barioth, Mizutsune e Tigrex. Altri nuovi mostri nuovi e già noti saranno rivelati nei prossimi mesi.

Monster Hunter Rise è un RPG d’azione che trasporterà i giocatori nel colorato Villaggio di Kamura, che attira i visitatori con la sua cultura unica e le tecnologie di caccia innovative. Dopo che i cacciatori equipaggiano la loro armatura e selezionano un tipo di armi, li aspettano nuovi terreni di caccia e altro ancora. Il debutto della nuova meccanica “Wirebug” consente azioni di abbrancamento con il filo che possono essere utilizzate per scalare scogliere e altre aree difficili da raggiungere, fornendo nuove opzioni di attacco traversale e aereo. Il gioco vedrà anche il debutto di nuovi partner di caccia chiamati Palamute, compagni “Canyne” personalizzati e cavalcabili che forniranno ai giocatori una nuova serie di opzioni di attacco, mentre i “Felyne” torneranno come personaggi di supporto per azioni come la guarigione.

Man mano che i giocatori di Monster Hunter Rise sconfiggono i mostri e progrediscono nel gioco, gli oggetti dei nemici caduti possono essere usati per creare armi e armature uniche che aumenteranno le loro possibilità di successo e sopravvivenza future. I cacciatori possono affrontare queste sfide da soli, o con un massimo di altri tre giocatori nel gioco online locale o cooperativo, sfruttando al contempo la versatilità del sistema Nintendo Switch, che consente di cacciare ovunque, in qualsiasi momento e con chiunque!

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy