A soli trenta giorni dall’atteso debutto mondiale di Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, i ferventi sostenitori dell’opera di Masashi Kishimoto non vedono l’ora di immergersi nell’ultimo capolavoro firmato Bandai Namco.
L’alleanza tra Naruto e Bandai è ormai una certezza, e Connections rappresenta l’apice di una lunga serie di titoli che onorano il leggendario ninja giapponese. Tuttavia, Connections offre novità che i precedenti capitoli non potevano vantare: innanzitutto, il gioco sfoggia il più vasto elenco di personaggi mai visto, con oltre cento combattenti tratti sia dal Naruto originale che dal suo acclamato seguito. E per la prima volta, i personaggi del sequel saranno integrati direttamente nel gioco principale, senza richiedere ulteriori acquisti o download.
Ma la vera sorpresa risiede in una trama inedita, dedicata completamente a Boruto, scritta dal team di Bandai Namco e supervisionata personalmente da Masashi Kishimoto. L’attesa è palpabile e comprensibile, considerando queste straordinarie novità nel franchise. L’uscita ufficiale è fissata per il 17 novembre su tutte le principali piattaforme di gioco.
Per amplificare ulteriormente l’anticipazione e la curiosità dei fan, Bandai Namco ha rivelato oggi un trailer sorprendente, che ci catapulta attraverso brevi frammenti delle battaglie più epiche di tutta la saga di Masashi Kishimoto: dall’epico scontro tra il Team 7 e Kakashi per ottenere i campanelli, fino all’epilogo commovente dell’opera originale, e oltre, toccando le memorabili battaglie del seguito, Boruto.
Il tutto è accompagnato da una colonna sonora straordinaria: alcune delle indimenticabili sigle di apertura direttamente dall’anime di Naruto e dalla sua evoluzione Shippuden. Le melodie che risuonano nel video includono “Haruka Kanata” degli Asian Kung-Fu Generation, “GO!!!” dei Flow, “Blue Bird” degli Ikimonogatari, “Silhouette” dei KANA-BOON e infine “Kaze” di Yamazaru. Tutte queste tracce saranno inoltre incluse nel gioco, per immergere completamente i giocatori nell’atmosfera di questa straordinaria saga.
Con un roster ampliato, una trama originale per Boruto e una colonna sonora epica, Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections promette di essere un capitolo indimenticabile nell’epopea dei giochi di combattimento.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.