Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Altro

Narvalo Urban Mask: La nuova mascherina Smart Made in Italy di Polihub

Il suo nome è Narvalo Urban Mask, ed è una nuova mascherina Smart contro il COVID19, prodotta in Italia e in grado di interfacciarsi con lo smartphone tramite l’apposita applicazione.

La mascherina protegge chi la indossa da polveri ed inquinamento oltre che dal Coronavirus. La disponibilità è fissata per questo mese ad un costo di 89 euro.

Nuova mascherina italiana Smart e anti Coronavirus

La mascherina presenta un sensore sulla valvola intelligente che ottimizza il deflusso dell’aria, impedisce l’accumulo di calore ed umidità e vanta la certificazione FFP3, garantendo un filtro che protegge da virus, batteri, polveri e cattivi odori oltre agenti inquinanti fino al 99,9%.

Grazie alla presenza di un tappo anti-Covid, la fuoriuscita delle goccioline durante l’espirazione viene bloccata, riducendo al minimo il rischio di contagio.

La mascherina è lavabile, traspirante, antistrappo e idrorepellente. Il lancio è fissato per il 10 Luglio, dalla fine dell’anno sarà disponibile anche in versione Active, la quale proporrà una valvola elettronica con ventola di estrazione intelligente e sensori aggiuntivi.

Per maggiori informazioni e prenotarla visitate il sito web ufficiale.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy