Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

New World: Amazon Games parla dello Store interno

Amazon Games torna a prlare del suo New World, il cui lancio salvo imprevisti è fissato per il 31 Maggio 2021, soffermandosi quest’oggi sul funzionamento dello store interno, il quale richiederà il denaro reale per l’acquisto degli oggetti proposti.

Gli oggetti acquistabili nel negozio sono esclusivamente cosmetici, non modificheranno in alcun modo il gameplay, fornendo aiuti e bonus ma permetteranno solo di personalizzare l’aspetto del personaggio e non solo. I prezzi non sono ancora stati rivelati in quanto è ancora in fase di test, il team sta raccogliendo i feedback da coloro che stanno provando il gioco in anteprima.

Secondo quanto svelato pare che gli unici oggetti che non sono di natura cosmetica permetteranno di viaggiare velocemente o ottenere maggiore esperienza. Non è ancora chiaro se New World avrà il Pass oppure no.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE