Tech Gaming
Social Network

Segui TechGaming su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui), Youtube (clicca qui), Discord (clicca qui), TikTok (clicca qui), Instagram (clicca qui) Telegram (clicca qui e/o clicca qui) e Ludomedia (clicca qui)

Filed under: News

New World perde 500 mila giocatori

Secondo quanto riportato da SteamCharts, New World avrebbe perso ben 500 mila giocatori, passando da 900.000 giocatori connessi a 400.000 di cui attualmente solo 200.000 stanno giocando.

A quanto pare ad aver raggiunto il massimo livello attualmente consentito, ossia il 60, è solo l’8% dei giocatori, tutti gli altri sono al di sotto o hanno abbandonato il titolo pochi livelli dopo.

L’impossibilità di trasferire il personaggio su server di regioni diverse ed altre problematiche legate al trasferimento di server e non solo, avrebbe portato tanti giocatori a prendere la decisione di cambiare gioco.

Certo, 400.000 sono pur sempre un numero considerevole ma tenendo presente che Amazon Game Studios ne ha persi 500.000 a differenza del periodo di lancio, è un numero da non sottovalutare.

Condividilo