Nintendo ha annunciato una nuova manutenzione per il Nintendo Network, la quale si terrà questa settimana e vedrà coinvolta non solo Switch ma anche WiiU, 3DS e Wii.
Nuova manutenzione per il Nintendo Network: Ecco quando avverrà!
La prima manutenzione riguarda il Nintendo eShop e Canale Wii Shop, si terrà dalle 6:30 alle 10:30 del 23 luglio 2019, i servizi online invece andranno in manutenzione il giorno successivo dalle 3:00 alle 4:00.
In questi archi di tempo non potrete accedere allo store per acquistare o scaricare nuovi contenuti e naturalmente giocare online, nell’attesa potete sempre dedicarvi ad altre attività!

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, abbonandoti al canale Youtube, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon, ENEBA e Instant Gaming, donando su Paypal.