I rumors sull’arrivo della Nintendo Switch Mini si fanno sempre più insistenti, e come sapete quando ciò avviene è al 90% sicuro che prima o poi trovino conferma. Recentemente il presidente di Nintendo of Japan ha annunciato che la compagnia non cessa mai di produrre nuovi hardware, quasi a confermare l’arrivo di una nuova versione della console.
Quest’oggi arriva sul Web una nuova foto che mostra la versione Mini della Switch a tutti gli effetti, confermando in un certo senso le cover prodotte da BigBen e non solo. La nuova versione sarà molto più compatta di quella attuale e non permetterà la disconnessione dei Joy-Con, ma potrà comunque essere usata sulla TV di casa collegandola alla Dock.
Il prezzo della console sarà inferiore al modello attuale, in quanto Nintendo è riuscita a ridurre il costo per la produzione, dato dalla riduzione del peso, dimensioni e componenti per la sua realizzazione.
Cosa ne pensate?

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva…