Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

No Rest For The Wicked: Come resettare le abilità

Una parte importante in No Rest for the Witcked è il livellamento e l’aggiornamento del personaggio tramite l’assegnazione di punti abilità a diverse statistiche. Tuttavia, i giocatori potrebbero voler modificare gli attributi in cui hanno investito. Ecco come possono farlo.

Il meccanismo esatto per resettare il proprio personaggio non è particolarmente difficile. Tuttavia, i giocatori dovranno completare la maggior parte del gioco giocabile e sconfiggere Falstead Darak prima di poter accedere a questa funzione.

Come resettare le abilità in No Rest for the Wicked

  1. Una volta completata la questline “For Rats & Raiders”, dirigiti verso la casa dello Scalpellino per accedere al dungeon finale, il Crogiolo. Questa casa si trova nell’angolo nord-ovest della città.
  2. All’interno, scendi nel buco nel terreno per raggiungere una stanza atmosferica con un grande volto che funge da parete. Se hai progredito abbastanza nella storia, avrai la possibilità di sacrificare parte del tuo sangue per aprire il cancello.
  3. Dopo aver aperto la porta, scendi una scala per raggiungere l’Atrio del Crogiolo. Una statua sarà presente sul lato est, accanto al Cerim Sussurratore.
  4. Interagisci con questa statua per resettare il Cerim in modo da adattarlo meglio alle tue attuali esigenze e desideri.

Quanto Costa Resettare le Abilità in No Rest for the Wicked?

Resettare le abilità non è la cosa più costosa che i giocatori possano fare in “No Rest For the Wicked”. Tuttavia, ciò non significa che sia completamente gratuito. “No Rest For The Wicked” adotta un approccio unico alla questione, facendo spendere al giocatore una Fiamma Caduta per ogni punto abilità che desidera liberare per una determinata statistica. Rimuovere i punti abilità consuma una Fiamma Caduta, sacrificando così la possibilità di dare un’occhiata all’arena del Crogiolo.

Ogni punto abilità successivo rimosso dalle statistiche del giocatore costerà anche una Fiamma Caduta ciascuno. Tuttavia, riassegnare i punti statistica non consuma risorse. Non è un cattivo sistema, ma se il giocatore vuole cambiare completamente il proprio stile di gioco, avrà bisogno di molte Fiamme Cadute per riassegnare tutti i punti. Dieci livelli di punti abilità costeranno al giocatore 30 Fiamme Cadute.

Condividilo