Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Nobody Saves the World: Annunciato il Multiplayer

Drinkbox Studios (Guacamelee!, Severed) ha rivelato oggi durante la gamescom: Opening Night Live Pre-Show che il loro prossimo gioco di ruolo d’azione, Nobody Saves The World, includerà il multiplayer cooperativo online quando verrà lanciato nel primo trimestre del 2022 su Xbox Series X| S, Xbox One, Windows Store per PC e Steam. Il titolo sarà reso disponibile anche il giorno del lancio per gli abbonati Xbox e PC Game Pass.

Il nuovo look di oggi di Nobody Saves The World segnerà il primo titolo multiplayer online di Drinkbox Studios, una funzionalità che creerà momenti emozionanti e caotici per i giocatori mentre cambiano e personalizzano i moduli con gli amici. Il nuovo trailer di Nessuno salva il mondo ha anche mostrato un’anteprima di come i giocatori saranno in grado di personalizzare le loro forme per creare classi di personaggi potenti e distinte. I giocatori su console Xbox, Windows 10 e Cloud potranno giocare tra loro grazie al supporto cross-play e cross-save.

Caratteristiche:

Trasformati in MOLTE FORME: sblocca 15+ forme distinte, da Ratto a Rogue a Robot, ognuna con le sue meccaniche di gioco uniche.
Combina e abbina ABILITÀ: combina oltre 80 abilità di forma per creare potenti build personalizzate. Gioca nei panni di un uovo che può lasciare una scia di melma e sparare palle di fuoco!!! Non possiamo fermarti!
MISSIONI non convenzionali: aiuta gli strani abitanti di questo mondo ad affrontare i loro problemi. Ogni modulo ha anche una propria serie di missioni, che puoi completare in modi creativi.
Co-op online: invita un amico a giocare insieme tutta o parte della tua avventura.
Fantastica colonna sonora: nuova musica originale dell’acclamato compositore Jim Guthrie.

A seguire il Trailer:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE