Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Nobody Wants to Die annunciato: Qualcuno ha detto Bioshock?

Plaion, l’unione di Deep Silver, Ravenscour e Prime Matter, continua la sua evoluzione con l’annuncio ufficiale di “Nobody Wants to Die”. Questo imminente action-adventure, arricchito da elementi noir, si svolge in un futuro distopico e è previsto debuttare su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S nei prossimi mesi.

Attualmente in fase di sviluppo sotto la sapiente guida di Critical Hit Games, “Nobody Wants to Die” sfrutta le più recenti tecnologie integrate nel motore grafico Unreal Engine 5 per creare una New York futuristica immersa nel crimine.

L’esperienza cinematografica promessa da Plaion ruota attorno alle gesta di James Karra, un detective disposto a fare qualsiasi cosa pur di rintracciare un serial killer che fa strage di figure di spicco nella megacittà americana distopica. L’anno 2039, come immaginato dal team di Critical Hit, è caratterizzato dal caos e dalla violenza, nonostante i progressi tecnologici che promettono agli umani l’immortalità.

Il nostro alter ego diventa un investigatore per il Dipartimento per la Mortalità nella New York del 2039, un incarico delicato che porterà i giocatori a scoprire i bui segreti della tecnologia che offre la vita eterna a coloro che possono permettersi un abbonamento alle banche di memoria, le quali trasferiscono i ricordi da un corpo all’altro.

Condividilo