Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Nuovo FPS in stile Max Payne da Vreski

Il piccolo ma talentuoso team di sviluppo di Vreski ha svelato il nuovo gioco in sviluppo, tramite un breve gameplay che potete vedere a fine articolo.

Per coloro che non sono familiari con Vreski, sono gli stessi geni creativi dietro al gioco “The Hong Kong Massacre”, un titolo che ha saputo combinare l’adrenalina di “Hotline Miami” con l’atmosfera cupa e stile di “Max Payne“, il tutto ambientato in un suggestivo contesto orientale. Ma questa volta, il loro nuovo progetto si allontana dal classico twin stick shooter a vista dall’alto per abbracciare il genere sparatutto in prima persona.

In apparenza, potrebbe sembrare un FPS tradizionale, ma Vreski ha aggiunto un tocco distintivo che lo rende unico nel suo genere. Il gioco non si limita solo all’uso di armi da fuoco, ma offre anche la possibilità di eseguire acrobazie mozzafiato e attivare la famigerata “bullet time”, rendendo ogni scontro un’esperienza cinematografica.

Il video di gameplay più recente, pubblicato poche ore fa, ci ha portato all’interno di un laboratorio di sostanze illegali. Qui, il nostro eroe irrompe nella stanza con una determinazione impressionante, distruggendo gli elementi dell’ambiente con una serie di colpi di shotgun prima di affrontare gli agenti della SWAT che si muovono all’interno dell’area.

Sebbene il filmato offra solo un assaggio delle potenzialità del gioco, è chiaro che c’è molto da aspettarsi. I dettagli precisi del gameplay rimangono al momento un mistero, ma l’anticipazione cresce mentre i fan speculano su ciò che potrebbe riservare il futuro.

Al momento, sappiamo che sarà rilasciato per PC, ma non sono ancora state confermate altre piattaforme.

Condividilo