Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Oculus: Le novità dell’aggiornamento 32

Oculus annuncia il rilascio dell’aggiornamento 32 per Quest e Quest 2, il quale porta con se delle interessanti novità che vi riassumo a seguire.

  • Possibilità di modificare gli obiettivi giornalieri e settimanali per Oculus Move, funzione che permette di tenere traccia dei movimenti e calcolare le calorie bruciate durante le sessioni di gioco
  • Possibilità di acquistare e inviare regali direttamente dal visore, vi basterà aprire il menu e scegliere Compra per un amico, dopo di che indicare l’indirizzo email
  • Nuova funzione che permette di trovare più facilmente i propri amici su Facebook e Oculus per giocare o chattare
  • Nuovo modo per organizzare, navigare, gestire e condividere i file salvati sul visore, sincronizzando automaticamente i file con l’app mobile Oculus.
  • Per accedere ad esempio a foto e video catturati in VR, vi basterà aprire l’app Files dalla libreria delle app Quest e selezionare l’icona della nuvola in alto a destra del pannello. I file multimediali possono essere visualizzati nell’app mobile Oculus sotto la scheda Devices. I media vengono rimossi automaticamente e desincronizzati dall’app mobile dopo 14 giorni.
Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE