I rumors trovano finalmente una conferma durante il Nintendo Direct di questa notte, Overwatch uscirà anche su Nintendo Switch, a seguire vi riporto i dettagli.
Overwatch annunciato per Nintendo Switch
Il lancio del gioco è previsto per il 15 Ottobre in edizione Leggendaria, la quale includerà tutti gli eroi e le mappe. Blizzard ha diffuso un Trailer per l’occasione che vi riporto a fine articolo. Il gioco può essere già prenotato sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 39,99 euro.
Acquistando il gioco riceverete:
- 3 mesi di abbonamento individuale a Nintendo Switch Online
- 5 modelli leggendari
- 5 modelli epici
- 5 modelli Origins

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite, Rocket League e nell’Epic Games Store con il codice creatore TGITA, abbonandoti al canale Youtube o acquistando le Offerte Gaming tramite i link forniti!