Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Palworld: Il Pokèmon con le armi da fuoco annunciato all’Indie Live Expo

Durante l’Indie Live Expo è stato annunciato Palworld, l’ultima creazione del team PocketPair, ispirato fortemente ai Pokèmon ma con le armi da fuoco.

Nel Trailer presente a fine articolo potete vedere alcune scene di Gameplay, dall’esplorazione al sistema di combattimento, basato su armi da fuoco, crafting e pecore come scudo.

Rami Ismail, fondatore di Vlambeer e responsabile dello sviluppo di giochi come Serious Sam The Random Encounter è intervenuto su Twitter affermando:

Questo Trailer è il più divisivo che si sia mai visto nella storia dei videogiochi. Quando lo si guarda non si può fare a meno di dire “oh no, un survival sui Pokèmon“, eppure ad un certo punto vedi arrivare una pallottola ed un tizio che usa una pecorella come scudo da una serie di colpi sparati da una mitragliatrici e pensi ma che ca…. sta succedendo?!?!?

L’uscita è prevista su PC per il 2022.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE