Panini Comics è lieta di annunciare un grande ritorno nelle edicole, ossia Almanacco Topolino, con uscita fissata ogni due mesi, una vera chicca per i collezionisti. L’Almanacco conterrà le storie di Topolinia e Paperopoli, con il primo numero previsto in edicola, nelle fumetterie e siti specializzati in concomitanza con Topolino 3414.
In ogni uscita troverete storie classifche e inedite, con una selezione di storie rare, frutto della creatività di Romano Scarpa, Giorgio Cavazzano, Giovan Battista Carpi o Luciano Bottaro. Non è tutto, l’Almanacco conterrà anche storie mai pubblicate in Italia.
Era il lontano 1947 quando arrivò la prima volta nelle edicole con la collana Gli Albi d’Oro. A distanza di molti e molti anni sta tornando con una cover realizzata da Emmanuele Baccinelli, la quale omaggia il 166 dello storico Almanacco uscito nel 1970. Appuntamento al 28 Aprile!

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.