Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Manga e Fumetti

Panini Comics annuncia il ritorno dell’Almanacco Topolino

Panini Comics è lieta di annunciare un grande ritorno nelle edicole, ossia Almanacco Topolino, con uscita fissata ogni due mesi, una vera chicca per i collezionisti. L’Almanacco conterrà le storie di Topolinia e Paperopoli, con il primo numero previsto in edicola, nelle fumetterie e siti specializzati in concomitanza con Topolino 3414.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

In ogni uscita troverete storie classifche e inedite, con una selezione di storie rare, frutto della creatività di Romano Scarpa, Giorgio Cavazzano, Giovan Battista Carpi o Luciano Bottaro. Non è tutto, l’Almanacco conterrà anche storie mai pubblicate in Italia.

Era il lontano 1947 quando arrivò la prima volta nelle edicole con la collana Gli Albi d’Oro. A distanza di molti e molti anni sta tornando con una cover realizzata da Emmanuele Baccinelli, la quale omaggia il 166 dello storico Almanacco uscito nel 1970. Appuntamento al 28 Aprile!

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy