Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch

Paper Mario The Origami King annunciato con Trailer e dettagli

Nintendo annuncia ufficialmente quest’oggi Paper Mario: The Origami King, in arrivo il 17 Luglio in esclusiva Nintendo Switch.

La Principessa Peach è un pò strana, cosa si cela dietro il suo comportamento? Toccherà a voi scoprirlo! Unitevi a Peach, Mario e Luigi per il Festival degli Origami nel Regno dei funghi.

Paper Mario torna su Nintendo Switch

Il perfido Re Olly ha escogitato un malvagio piano per piegare il mondo al suo volere. In Paper Mario The Origami King dovrete affrontare avvincenti sfide e salvare la Principessa Peach.

Gli scagnozzi di Bowser sono stati tramutati in soldati origami per mettervi i bastoni tra le ruote. Mario avrà a disposizione nuovi strumenti come l’Arti magni, la quale permette di interagire con l’ambiente sollevando e tirando determinati elementi, per trovare nuovi luoghi e risolvere enigmi.

Mario durante l’avventura farà la conoscenza di vecchie e nuove conoscenze che lo aiuteranno a sconfiggere il malvagio Re. Il sistema di combattimento è basato su una piattaforma ad anello in cui i giocatori dovranno allineare i nemici per massimizzare i danni, in battaglie a turni.

Non mancano all’appello minigiochi originali e misteri da svelare. A seguire il Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy