Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch

Paper Mario: The Origami King – Nuovi dettagli e Trailer

Il perfido Re Olly ha assaltato il castello del regno dei funghi, rapendo la Principessa Peach e tramutando nemici e amici di Mario in Origami.

Il 17 Luglio partite insieme a Mario in una nuova, incredibile e originale avventura nel regno degli Origami.

Dei nastri hanno avvolto il castello, Mario dovrà viaggiare di regione in regione per scoprire un modo per sciogliergli e fronteggiare il malvagio Re.

Paper Mario The Origami King in un nuovo Gameplay Trailer

Tra le ambientazioni vi sono la rete fognaria sotterranea, le rapide tumultuose, un’antica rovina, una villa infestata da ninja e oasi nel deserto.

Nel corso dell’avventura Mario farà la conoscenza di personaggi fuori dal comune, tra cui Bob-omba che ha perso la memoria, un Toad professore di storia antica e Kamek con i suoi assi nella manica.

Mario potrà contare anche sull’aiuto di amici come Olivia, la sorella mite di Re Olly e di Bowser. Paper Mario The Origami King vanta un nuovo sistema di combattimento di stampo strategico, che porta i giocatori a pensare velocemente.

Oltre a decidere quando colpire i nemici, i giocatori dovranno scegliere il momento opportuno per compiere le altre azioni. Durante le battaglie un pubblico composto da Toad aiuteranno Mario.

Ma Paper Mario non è solo combattimento ma anche esplorazione, non mancano all’appello punti sospetti da esaminare e tanti segreti da scoprire. Tesoro e ricompense attendono i giocatori più curiosi.

Il pre-download è già disponibile da oggi mentre il gioco uscirà il 17 Luglio in esclusiva Nintendo Switch.

Potete prenotarlo su Amazon cliccando qui ad un prezzo scontato!

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy