Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Manga e Fumetti

Peace Maker si conclude con Il duello definitivo

Ambientato nel selvaggio e polveroso Far West, PEACE MAKER ci ha conquistato negli anni con innumerevoli duelli all’ultimo sangue e micidiali esplosioni di proiettili. Il protagonista Hope Emerson ha preso parte ad avvincenti tornei e ha incontrato, lungo il suo cammino, abili pistoleri.

Peace Maker si conclude 

Nell’ultimo volume della serie, che sarà presto disponibile, a Emperor Garden si terranno le finali del G.O.D., e Hope dovrà affrontare un ultimo, terribile duello fratricida. Chi sopravvivrà allo scontro definitivo? Non dovrete attendere molto per saperlo!

Dal 18 settembre PEACE MAKER n. 17 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Siamo alle finali del G.O.D. a Emperor Garden e il momento della resa dei conti è sempre più vicino. Se vuole scontrarsi con suo fratello maggiore Cole, Hope dovrà prima battere Nicola, che per lui è come una di famiglia. Quale sarà l’esito finale del drammatico scontro…? Non perdetevi l’ultimo, emozionante duello di Peace Maker!

Condividilo

Come supportare Tech Gaming

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi supportare Tech Gaming puoi farlo come segue:

Nota: Per gli acquisti sugli store digitali aggiungere sempre i rispettivi codici al termine dei link:

  • 🛒Instant Gaming: /?igr=techgamingita
  • 🛒ENEBA: /af_id=techgaming
  • 🛒CDKeys: ?mw_aref=techgamingita

Infine, non dimenticare di seguire Tech Gaming su:

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy