Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Pheonix Point slitta di nuovo: Ecco quando uscirà questa volta!

Julian Gollop, autore di X-COM, annuncia che il lancio di Phoenix Point subisce un nuovo rinvio. Inizialmente previsto per il 2018 e successivamente rimandato al 3 Settembre 2019, il gioco uscirà questa volta qualche tempo più tardi.

Pheonix Point rimandato di nuovo

Siamo consapevoli che non si tratta del primo rinvio, siamo molto dispiaciuti per i fans che non vedevano l’ora di mettere le mani sul gioco. Siamo stati costretti a mancare nuovamente la scadenza per far uscire un prodotto migliore che rispecchi i nostri standard.

Il lancio è previsto per Dicembre mentre coloro che hanno contribuito alla campagna per la raccolta fondi, potranno giocarlo in Accesso Anticipato dal 3 Settembre. Vi informo che Phoenix Point uscirà in esclusiva Epic Games Store per un anno e sarà disponibile anche nell’Xbox Game Pass su PC. 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE