Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Altro

Playpulse One: La cyclette per videogiocatori

Playpulse è lieta di annunciare One, la sua cyclette per videogiocatori, la quale vi permetterà sia di mantenervi in forma che divertirvi, grazie alla presenza di 4 differenti giochi pre-installati e numerose applicazioni, al prezzo di ben 1999 dollari.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

PlayPulse One arriva dalla Norvegia e monta un Display multitouch da 24 pollici con GPU dedicata in grado di riprodurre giochi 3D, controlli integrati nelle impugnature ed un sensore che monitora la frequenza cardiaca. I giochi pre-installati che troverete al suo interno sono pensati per stimolare l’esercizio fisico mediante il gameplay, sviluppati in Unity3D.

Pagando un abbonamento al Playpulse Live al prezzo di 19,99 dollari al mese (primi 6 mesi gratuiti) potrete accedere a titoli aggiuntivi. I giochi presenti sono i seguenti:

  • Pedaltanks: Dovrete catturare la bandiera sfruttando i pedali per muovere il carro armato
  • Bumbercars: Ambientato nello spazio, dovrete fronteggiare gli avversari attaccandoli in svariati modi
  • Heat Street: Mediante scorciatoie e potenziameni dovrete superare gli avversari in un endless runner
  • Helios: Dovrete prendere il controllo di un’astronave ed esplorare mondi sconosciuti, evitando gli ostacoli

La nuova cyclette supporta inoltre lo streaming di Film e Serie TV, il sistema operativo include un’applicazione per il fitness con la possibilità di creare obiettivi personalizzati. Il lancio è fissato per la fine dell’anno, acquistabile sul sito ufficiale.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy