Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

PlayStation Home torna Online grazie ai Modder

Se avete trascorso del tempo in compagnia di PS3 allora ricorderete sicuramente PlayStation Home, il Second Life di Sony, il quale dopo diversi anni di attività fu messo a dormire, nonostante era molto utilizzato dai giocatori quanto richiesto tuttoggi.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui), ENEBA (clicca qui), Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui), oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Era il 2015 quando Sony decise di chiudere i server di PlayStation Home, oggi a distanza di 6 anni torna operativo grazie al lavoro svolto da alcuni modder noti nella scena con il nome PSONE (PlayStation Online Network Emulated) Group.

Il progetto chiamato Destination Home permetterà a tutti gli utenti in possesso di un account PSN di tornare su PlayStation Home mediante una PlayStation 3 modificata o emulatore PS3, dato che il servizio non è disponibile su PS4 o PS5.

Gli autori ci tengono a precisare che non è stato fatto a scopo di lucro, quindi non accettano donazioni. Qualche tempo fa Sony ha rinnovato il marchio, molti sperano che possa tornare in futuro su PS5, magari con supporto VR, nell’attesa non vi resta che puntare su Destination Home.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE