Sulle pagine di dualshockers è stato svelato il deposito da parte di Sony di un nuovo brevetto che suggerisce l’arrivo dei giochi PS5 in Streaming con il PlayStation Now.
Il brevetto in questione fa riferimento ad una tecnologia nota come Ultra High Speed Low Latency Network Storage, con schede riassuntive e diagrammi su un sistema basato su un hardware con memorie di archiviazione NVMe.
Sony sta pensando di offrire la possibilità di accedere agli stessi contenuti presenti su questo hardware in remoto. Non è tutto, nel brevetto viene anche descritta una funzione riguardante la capacità da parte del server di tenere traccia di blocchi di dati specifici su ciascuna unità, per il corretto funzionamento di giochi PS5 che ironia del caso necessitano di memorie piuttosto veloci.
Avete già saputo che è possibile Giocare in Remoto ai Giochi PS5 e PS4 su PC, smartphone e tablet?

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.