Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Pokèmon Diamante Lucente,Perla Splendente,Arceus e Home: Nuovi dettagli svelati

The Pokèmon Company quest’oggi ha svelato nuovi dettagli per Pokèmon Diamante Lucente, Perla Splendente, Arceus e Home. Si parte con Pokèmon Diamante Lucente e Perla Splendente previsti per il 19 Novembre 2021, mentre per Pokèmon Arceus bisognerà attendere il 28 Gennaio 2022.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono i remake dei titoli originali usciti su Nintendo DS nel lontano 2006. La storia originale è stata riprodotta fedelmente ma con tutte le migliorie possibili con Switch. Leggend Pokèmon Arceus invece è un gioco completamente nuovo in stile RPG.

La storia è ambientata nella Sinnoh del passato, molto tempo prima degli eventi raccontati in Pokémon Diamante e Pokémon Perla. I giocatori avranno il compito di creare e completare il primo Pokédex di questa regione, catturando, esaminando e studiando i Pokémon selvatici che la abitano. Concludo informandovi che Pokèmon HOME si è aggiornato con alcune interessanti novità.

Da oggi gli Allenatori possono rivivere i momenti più belli delle loro avventure consultando il calendario, il quale riporta il giorno esatto in cui è stato catturato un certo Pokèmon. Non è tutto, da ora potrete visualizzare anche i Pokèmon registrati nel Pokèdex da diverse angolazioni.

Condividilo