Tech Gaming
Social Network

Offerte AMAZON (Clicca qui) ENEBA (Clicca qui) Instant Gaming (Clicca qui) CDKeys (Clicca qui)

Filed under: News

Pokèmon Diamante Lucente,Perla Splendente,Arceus e Home: Nuovi dettagli svelati

The Pokèmon Company quest’oggi ha svelato nuovi dettagli per Pokèmon Diamante Lucente, Perla Splendente, Arceus e Home. Si parte con Pokèmon Diamante Lucente e Perla Splendente previsti per il 19 Novembre 2021, mentre per Pokèmon Arceus bisognerà attendere il 28 Gennaio 2022.

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono i remake dei titoli originali usciti su Nintendo DS nel lontano 2006. La storia originale è stata riprodotta fedelmente ma con tutte le migliorie possibili con Switch. Leggend Pokèmon Arceus invece è un gioco completamente nuovo in stile RPG.

La storia è ambientata nella Sinnoh del passato, molto tempo prima degli eventi raccontati in Pokémon Diamante e Pokémon Perla. I giocatori avranno il compito di creare e completare il primo Pokédex di questa regione, catturando, esaminando e studiando i Pokémon selvatici che la abitano. Concludo informandovi che Pokèmon HOME si è aggiornato con alcune interessanti novità.

Da oggi gli Allenatori possono rivivere i momenti più belli delle loro avventure consultando il calendario, il quale riporta il giorno esatto in cui è stato catturato un certo Pokèmon. Non è tutto, da ora potrete visualizzare anche i Pokèmon registrati nel Pokèdex da diverse angolazioni.

Condividilo